Eletti i confratelli che saranno chiamati a guidare l’associazione per i prossimi quattro anni.

Gara podisticaSi sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali presso La Confraternita di Misericordia di Campobello di Licata.

I numerosi soci hanno scelto, attraverso il loro voto, i confratelli che saranno chiamati a guidare l’associazione per i prossimi quattro anni.

Questi gli eletti: per l’organo direttivo denominato “Magistrato gli uscenti Salvino Montaperto, Dott. Salvatore La Mattina, Salvatore Termini, Carmelo Vaccaro, Gianni Nobile, Eugenio Scicolone e Giovanni Brunetto.

Le novità in seno all’organo sono la consorella Antonella Firrone, decana dell’associazione, e Giuseppe Casuccio Infermiere del presidio ospedaliero di Canicattì ed operatore del 118.

Nel Collegio Probiviri gli eletti sono:Carmelo Mistretta, Tascarella Gioacchino, Signorelli Maria Carmela, Gueli Gaetano e Falsone Irene.

Per il collegio dei Sindaci revisori sono stati eletti l’uscente Rag. Giuseppe Schembri, Asaro Salvatore e il nuovo entrato Falletta Stefano. Membri supplenti Giovanna Lo Seggio e Veronica Caizza. Nei prossimi giorni il Magistrato si riunirà per scegliere il prossimo Governatore che guiderà l’importante associazione che espleta innumerevoli servizi di carattere socio-sanitario.