Raccolta fondi per la nuova ambulanza della Misericordia: si presenta il musical “Madre Teresa di Calcutta: La Matita di Dio”
Sabato 19 novembre, alle ore 20, presso l’auditorium del centro polivalente, sarà rappresentato il musical teatrale “MADRE TERESA DI CALCUTTA: LA MATITA DI DIO”, a cura dell’Accademia d’Arte di Campobello di Licata, proseguendo la rassegna d’arte che si potrarrà fino al 19 dicembre, finalizzata alla raccolta di fondi per l’acquisto della nuova ambulanza alla Misericordia di Campobello.
Il Governatore Carmelo Vaccaro e l’organizzatore della rassegna Eugenio Scicolone ringraziano il Comune per la concessione del patrocinio, l’Accademia d’Arte diretta da Morena Rizzo e Rosario Ragusa e l’Alma Laetitia Cantorum.
Il programma prevede la presentazione dei musical “Il Sogno di Giuseppe” rappresentato lo scorso 4 novembre e “Madre Teresa di Calcutta: la Matita di Dio” il prossimo 19 novembre. La rassegna si concluderà il 10 dicembre con lo spettacolo “Solidarietà in Concerto” presentato dal Coro Alma Laetitia Cantorum con la partecipazione dei Pueri Cantores.
Alla rassegna è stato dato il titolo di “Io posso fare cose che tu non puoi, tu puoi fare cose che io non posso, ma insieme possiamo fare grandi cose”.
Questa è la speranza che tutti i volontari delle associazioni impegnati nella rassegna auspicano in un forte spirito di solidarietà.